Documentazione di Sponge

Introduzione

Benvenuto su SpongeDocs, la documentazione ufficiale per il progetto open-source Sponge.

SpongeAPI è la tua nuova API di Minecraft: Java Edition. Puoi usarla su un server vanilla semplice (come SpongeVanilla) o sul tuo server MinecraftForge completamente moddato (come SpongeForge). Dai un’occhiata ai nostri Politica di Versionamento per capire nella selezione di un file e ottieni la tua copia dalla nostra pagina di download.

Non sei sicuro di quello che stai cercando? Prova la sezione A proposito del progetto Sponge, che contiene una breve introduzione, le nostre Domande frequenti e un articolo sulla struttura del progetto.

I proprietari di server dovrebbero leggere i nostri consigli su come installare, eseguire e mantenere un server basato su Sponge.

Il progetto Sponge ha diversi componenti principali. Scopri di più sulla struttura del progetto qui o visita le loro repository su GitHub:

SpongeForge | SpongeVanilla | SpongeAPI | SpongeDocs | SpongeHome | Mixin | Ore | SpongeAuth

Nota

Lo sviluppo di Sponge è in corso. Le build stabili e sperimentali di SpongeForge e SpongeVanilla sono attualmente disponibili da scaricare.

Contenuti

Creare un Server

Questa sezione è dedicata agli utenti che hanno un server Sponge o sono interessati a crearne uno.

Politica di Versionamento

Questa sezione descrive come Sponge gestisce le versioni.

Preparazione allo Sviluppo

Tieniti pronto a sviluppare Sponge stesso o i tuoi plugin! Si prega di leggere questa sezione prima di Creazione di un plugin e Contribuire a Sponge.

Creazione dei Plugin

Hai bisogno di aiuto e informazioni durante la codifica del tuo plugin per SpongeAPI? Non cercate oltre!

Minerale

Impara a pubblicare, installare, navigare e utilizzare le nostre API Web per la nostra soluzione di hosting di plugin su misura, Ore.

Contribuire a Sponge

Dai un’occhiata qui se vuoi dare una mano a migliorare Sponge. Rendi Sponge orgoglioso!

A proposito di Sponge

Questa sezione contiene informazioni di base sul progetto, leggila se sei confuso su Sponge, le sue parti ed i nostri obiettivi.

Riconoscimenti

_images/yklogo.png

The SpongePowered team are grateful to YourKit for providing its full-featured Java Profiler free to open source projects. YourKit, LLC is the creator of YourKit Java Profiler and YourKit .NET Profiler, innovative and intelligent tools for profiling Java and .NET applications.