Guide linea del forum

Avvertimento

This documentation refers to an outdated SpongeAPI version and is no longer actively maintained. While the code examples still work for that API version, the policies, guidelines, and some links may have changed. Please refer to the latest version of the documentation for those.

Leggi prima di scrivere

Se sei confuso o curioso al proposito di Sponge, ti raccomandiamo fortemente di leggere le Domande frequenti.

Per favore, astieniti dal postare topic chiedendo informazioni basilari su Sponge come «Sponge è una mod Forge?», «Quando verrà rilasciato Sponge?», etc. Le risposte a queste domande possono essere trovate qui nei SpongeDocs.

Prima di pubblicare un nuovo topic sul forum di Sponge, per favore assicurati che non siano informazioni o domande già chieste! Usa la funzione di ricerca (in alto a destra nella pagina) o dai un’occhiata al box il tuo topic è simile a che appare sopra il pannello di creazione di un nuovo topic (si aggiorna man mano che aggiungi informazioni). Se c’è un topic simile, probabilmente dovresti continuare la discussioni lì!

È permesso discutere di altre API finché le discussioni non diventano sgradevoli.

Hai bisogno di più informazioni? Dai un’occhiata alle risorse nella documentazione Documentazione di Sponge, controlla gli Annunci del forum, o tieni traccia dei progressi di Sponge `su Twitter<https://twitter.com/SpongePowered>`__ o su GitHub. Se sei davvero desideroso di contribuire allo sviluppo dai un’occhiata qui: Contribuire a Sponge.

Regole del forum

  • Una lista completa delle regole e delle linee guida per i Forum di Sponge può essere trovata qui: Forum & Regole IRC.

Categorizzare I Tuoi Post

Durante la creazione di nuovi topic, è possibile utilizzare l’elenco a tendina a destra del titolo per impostare la sua categoria. Cerca di assicurarti che la categoria sia appropriato per quello che stai pubblicando. Se non sai cosa implica una categoria, è presente una descrizione accanto a ciascuna nel menu.

Grazie per aver letto & benvenuto nella comunità di Sponge!