Licenza

Avvertimento

This documentation refers to an outdated SpongeAPI version and is no longer actively maintained. While the code examples still work for that API version, the policies, guidelines, and some links may have changed. Please refer to the latest version of the documentation for those.

SpongeForge, SpongeVanilla, SpongeCommon e la Sponge API sono concessi in licenza sotto la licenza MIT. Non c’è alcun CLA e qualunque contributo al progetto Sponge è benvenuto. Garantiamo anche in modo esplicito il permesso di distribuire SpongeForge in qualsiasi modpack di terze parti.

La licenza MIT è una licenza estremamente permissiva, ponendo quasi nessuna restrizione a cosa può essere fatto con Sponge. L’unico requisito è che l’header del copyiright venga lasciato intatto.

C’è un vero valore nel distribuire Sponge sotto la licenza MIT, soprattutto se si considera il destino di altri progetti con obiettivi simili a quelli di Sponge. La licenza offre la serenità del garantire a Sponge un futuro luminoso. Ulteriori dettagli sulla licenza possono essere trovati presso la pagina https://choosealicense.com/licenses/mit/.